Comune di Foppolo


 
Vai al menu della pagina

Denuncia di morte

Uffici Competenti e Orari

Descrizione

In caso di decesso avvenuto a domicilio, i parenti o un loro delegato devono presentare denuncia tramite certificato necroscopico o avviso di morte rilasciato dalla competente autorità sanitaria.

Il servizio provvede alla stesura dell'atto di morte e al conseguente rilascio delle necessarie autorizzazioni per la sepoltura.

Documenti necessari

  • Notifica di morte rilasciata dal medico che ha accertato il decesso
  • Scheda di morte ISTAT su modulo disponibile presso il Comune

Tariffe

Nessun costo

Documenti associati

Per visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile sul sito www.adobe.it



.:: Copyright © 2006 Comune di Foppolo - Via Moia n. 24 - 24010 Foppolo - Tel. 0345/74002 - Fax 0345/74068 ::.
.:: C.F. e P.Iva 00637310160 - Email: info@comune.foppolo.bg.it - PEC: comune.foppolo@pec.regione.lombardia.it ::.
.:: All rights reserved - Sviluppo e realizzazione siti web Yamme srl - Comune Facile ::.
Valid XHTML 1.0 Strict   Validazione CSS W3C   Validazione WAI-A WCAG 1.0