Informazioni Generali

• Fri Aug 05 15:48:28 CEST 2022 - Sun Sep 04 12:00:00 CEST 2022
  • IL COMUNE DI FOPPOLO rende noto che intende riconoscere un contributo in favore degli esercenti l’attività del commercio al dettaglio e degli artigiani per il pagamento dell’imposta municipale per gli immobili (cat. catastale C1 negozi e botteghe) siti nel territorio comunale e relativo all’anno di imposta 2022. Tale contributo verrà assegnato ai richiedenti sulla base dei requisiti, criteri, parametri di cui ai seguenti punti fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili stanziate dal Decreto Interministeriale 30 maggio 2022, n. 230.

AVVISO PUBBLICO

DOMANDA